Cinghiali irrompono nella piazzetta di Porto Cervo e aggrediscono i passanti
Una dozzina di cinghiali dagli occhi fiammeggianti ha fatto irruzione nella piazzetta di Porto Cervo e ha aggredito gli ignari passanti, intenti a farsi selfie e a esibire gli abiti firmati.
![]() |
La carica dei cinghiali |
I grugniti e i brontolii gutturali delle bestie si sono così uniti, in un dissonante coro, alle urla umane e io, che ero lì cercando di corteggiare Luisella Tomi, la mia amica di sempre, ho assistito ad una scena degna dei più sconvolgenti film horror.
Vetrine sventrate dalla furia cieca dei quadrupedi; vetri che zampillano insanguinati al tramonto; borse di Louis Vuitton masticate e maciullate; abiti di Prada, Chanel, Gucci oltraggiati dalla belluina ferocia.
Gente che scappa, di qua, di là. Ragazzi che si buttano in acqua. Il polpaccio tatuato di un malinconico culturista ridotto a brandelli. Una donna in ginocchio si sente turbata: ora non è più lei al centro dell'attenzione, ma quelle irsute bestiacce senza nessuna eleganza.
Un uomo chiede che qualcuno fermi e uccida i cinghiali, ma un fiero antispecista gli salta addosso e gli vomita sopra una valanga di pugni soffici come il marmo: come ha osato, quell'infame, parlare così dei fratelli animali?
- Luisella - sussurro tremando - prima di fuggire da qui riprendiamoci con il nostro smartphone mentre ci diamo un bacio di fronte a questo scempio e poi creiamo un bel reel da condividere.
E così, in quel trionfo del caos, Luisella mi porge le sue labbra protruse e registra.
Bastano pochi secondi, poi ci metteremo una bella musica e renderemo il tutto indimenticabile.
E mentre fuggiamo, umori di doglia sorgono nelle nostre ciglia perché quelle marche così cool violentate dal ferino furore s'imprimono nella retina e scivolano velenose nello stomaco. Non è giusto. Come è stato possibile tutto ciò?
Ma forse è anche la paura ad avere un ruolo importante perché corro così veloce che sembra abbia di nuovo diciassette anni e la mia cara e bellissima Luisella Tomi rimane indietro e mi grida vigliacco e tanti altri insulti che non è decoroso riportare.
Commenti
Posta un commento